« Torna al team

Maluè Felici

Partner di ELAN e Life Science Practice Leader

Head Hunter specializzata sul settore Chimico-Farmaceutico cura progetti di Search & Selection in ambito Chimico, Drug Substance (API, Bulk), Drug Product (Pharma, Biotech, Branded, Generics, OTC, Rx), CMO/CDMO, CRO, Medical Devices, Sanità Privata.

Ha studiato Lettere Moderne con indirizzo Storia e Critica delle Arti presso l’Università degli Studi di Milano.
Il suo percorso professionale inizia nel 2006 all’interno del DIBIT (Dipartimento di Ricerca Biotecnologica) del Science Park RAF dell’Ospedale San Raffaele di Milano dove si occupa di Organizzazione di Congressi ed Eventi Medici.

Entra in Elan International nel gennaio 2007 come Junior Consultant di Ricerca e Selezione, inizialmente da generalista su vari settori; la crescita in seniority corrisponde all’opportunità di specializzazione nella Practice Life Sciences, cui si appassiona e in cui costruisce network e conoscenze specifiche relative a mercato e funzioni.
Con l’ingresso nel team ELAN – member of GSO Company ha occasione di ampliare la visione nel confronto con Assessment e Coaching, credendo nel valore che lo Human Capital rappresenta.

Curiosa e creativa, nel tempo libero ama arricchirsi e caricarsi di nuova energia con mostre e concerti.

Business