« Torna al team

Elisa Abbadessa

HR Senior Consultant - Certified Coach ICF Global - Responsabile di ELAN Leadership Coaching School

HR Senior Consultant e Coach certificato ICF. Cura progetti di coaching e sviluppo manageriale, e si occupa di Search&Selection.

Laureata in Sociologia, indirizzo Economico, Organizzativo e del Lavoro presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, dopo la laurea frequenta il Master in Organizzazione e Risorse Umane presso la Luiss Business School.

Il suo percorso professionale nel mondo HR inizia nel 2005 in Tesi dove si occupa di interventi di Formazione Manageriale e di Sistemi di Valutazione della performance.

Entra in Neo-Polis nel 2006 e prosegue la sua esperienza in progetti di consulenza in materia di Strategia, Organizzazione, Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane. Successivamente, matura alcune esperienze come Temporary Manager nell’area Sviluppo e Formazione all’interno di aziende complesse.

Dal 2011 fa parte del team di GSO Company e si avvia alla professione del Coach, certificandosi come PCC Member of ICF Global e consolidandosi nel ruolo di Mentor Coach della Leadership Coaching School – Scuola di Coaching nata dalla partnership tra GSO Company e The Forton Group. Nell’autunno del 2017 diventa Responsabile della ELAN Leadership Coaching School..

Mamma di Tommaso e Bianca, è intuitiva e creativa, e si diletta con il cucito e la pittura. Non è un’artista, ma ama lavorare con le mani e dare forma alle sue idee. È appassionata di libri gialli e noir.

Business